A proposito degli Assessments TPN:
TPN Programma
Che cos’è TPN?
Il Trusted Partner Network (TPN) è un’iniziativa globale per la sicurezza dei contenuti cinematografici e televisivi a livello di settore interamente di proprietà della Motion Picture Association. Le best practice sulla sicurezza dei contenuti dell’MPA, mantenute dal TPN, stabiliscono un unico punto di riferimento per la preparazione minima alla sicurezza. Le valutazioni TPN misurano l’attuale posizione di sicurezza dei fornitori rispetto alle best practice MPA. Il registro globale proprietario di TPN dei fornitori valutati come “partner di fiducia” fornisce ai proprietari di contenuti informazioni che consentono loro di prendere decisioni indipendenti.
TPN Programma
TPN certifica la mia struttura/operazione?
Dopo il completamento di una valutazione annuale TPN, i Fornitori possono esporre il logo TPN a indicare che la struttura è stata esaminata da un Assessor qualificato TPN in conformità con le Best Practices MPA. Sebbene il logo TPN sia riconosciuto nel settore, non è una “certificazione” o un’approvazione.
TPN Programma
Se dispongo di più strutture o sedi ho bisogno di più Assessments?
Ai fini della valutazione, TPN considera ogni singolo sito del fornitore come parte di un Assessment separato. In caso di più sedi sarà quindi necessario organizzare più Assessments.
TPN Programma
Chi può vedere il mio Assessment TPN?
Gli Assessments TPN sono visibili ai proprietari di contenuti partecipanti a TPN, nonché agli esperti interni a TPN. Qualsiasi altra parte, inclusi altri fornitori, non avrà accesso all’Assessment o alle informazioni in esso contenute.
TPN Programma
A proposito dei recenti cambiamenti TPN:
TPN Programma
Quando sarà disponibile la nuova struttura TPN?
TPN ha lanciato le nuove funzionalità del programma, compresi gli Assessment app/cloud e la nuova piattaforma TPN, nel febbraio 2023. È possibile programmare i nuovi Assessments a partire da Marzo 2023.
TPN Programma
Cos’è il Blue Shield?
Lo stato Blue TPN Shield viene fornito quando un fornitore di servizi segnala autonomamente il proprio stato di sicurezza utilizzando il questionario TPN e invia le risposte sulla nuova piattaforma TPN con la documentazione associata. Le informazioni inserite saranno direttamente disponibili alle aziende che utilizzano il servizio TPN.
Hai dubbi su come compilare il questionario e su che documenti mandare? Contattaci!
TPN Programma
Cos’è il Gold Shield?
Lo stato Gold TPN Shield viene fornito in seguito ad un Assessment TPN completo, effettuabile dopo aver ottenuto il Blue Badge.
Stai cercando un Partner TPN in grado di effettuare un Assessment? Contattaci!
TPN Programma
Qual è la durata del Blue Shield e del Gold Shield?
La durata del Blue Shield è di un anno, mentre quella del Gold Shield è di due.
TPN Programma
La mia attuale valutazione TPN può essere utilizzata ai fini del nuovo stato Blue e Gold TPN Shield?
Una valutazione TPN attuale non verrà conteggiata ai fini del nuovo stato Blue e Gold TPN Shield.
TPN Programma
Se ottengo lo stato TPN Gold, rinnovabile ogni due anni, pagherò il mio abbonamento TPN solo ogni due anni?
No, la quota di iscrizione a TPN è dovuta annualmente.
TPN Programma
Il mio Assessment corrente sarà ancora valido nel 2023?
Sì, tutti gli Assessments effettuati prima dell’11 Gennaio 2023 manterranno la loro validità di un anno. Tieni conto però che in caso di eventuali remediations aperte, sarà possibile inviare documenti per chiuderle solo fino a fine Marzo 2023. Dopo questa data gli assessments verranno convertiti in pdf nella nuova piattaforma e non saranno più modificabili.
Hai bisogno di aiuto per delle remediations aperte? Contattaci!
TPN Programma
TPN Programma
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Puoi cercarle sulla pagina https://www.ttpn.org/faqs/ . Hai ancora dubbi? Contattaci!
TPN Programma